ISCRIVITI e ottieni subito un buono sconto collegato alla promozione in corso!


Carrello

Sum total:   0.00 EUR
Go to cart

DIRITTO DI RECESSO
Kharisma offre ai propri clienti la possibilità di effettuare cambi o resi merce.

I prodotti che vuoi restituire devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, attenzione a non sporcare l’articolo, ti consigliamo quindi di provare le scarpe su una superficie pulita (ad esempio un tappeto).

I prodotti restituiti devono essere resi nella loro scatola riposta all’interno di un cartone (preferibilmente quello originale);
La merce inviata senza autorizzazione al cambio o privi dei requisiti di cui sopra non potrà essere sostituita e non potrà essere accettata.
La merce dovrà essere restituita tramite corriere GLS Executive. In caso contrario, Kharisma non si farà carico dei costi di spedizione. Eventuali pacchi smarriti da parte del corriere non potranno essere rimborsati dalla Kharisma.


CAMBI MERCE
Puoi effettuare cambio di taglia, colore e/o richiedere un nuovo articolo.
Puoi contattarci entro 10 giorni dal ricevimento della merce nei seguenti modi:
• Inviare un'e-mail all'indirizzo info@Kharismasrl.it
• Parlare direttamente con l’operatore contattandoci telefonicamente allo 0734.330602

Specificare sempre il numero dell’ordine e con cosa cambiarlo.

I costi relativi al trasporto per il cambio sono gratuiti limitatamente alla prima sostituzione. Ricorda che hai 10 giorni di tempo, dal momento in cui ricevi la merce.
Puoi restituire uno o più articoli del tuo ordine. Non sei obbligato a restituire l’intero ordine.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.


RESI
Puoi rendere la merce e chiedere il rimborso come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce.
Puoi quindi contattarci entro 10 giorni dal ricevimento della merce nei seguenti modi:

• Inviare un'e-mail all'indirizzo info@Kharismasrl.it
• Parlare direttamente con l’operatore contattandoci telefonicamente allo 0734.330602

Specificare sempre il numero dell’ordine e la motivazione del reso.

Ricordandoti di specificare il tuo IBAN o il tuo account PayPal per il rimborso.
Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli inviati, attraverso il metodo da te scelto entro al massimo 10 giorni dal ricevimento del reso e delle informazioni necessarie per il rimborso.

I costi relativi al trasporto per il reso a tuo carico. Kharisma tratterrà 5 euro forfettarie per le spese trasporto in sede di rimborso.

Kharisma si farà carico delle spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto in caso di restituzione di merce difettosa.